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Enti controllati
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonchè alle partecipazioni in società di diritto privato.
1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:
a) l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle
attivita' di servizio pubblico affidate;b) l'elenco delle societa' di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entita', con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle attivita' di servizio pubblico affidate; c) l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle attivita' di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi; d) una o piu' rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.
2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresi' pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.
3. Nel sito dell'amministrazione e' inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.
4. Nel caso di mancata o incompleta pubblicazione dei dati relativi agli enti di cui al comma 1, e' vietata l'erogazione in loro favore di somme a qualsivoglia titolo da parte dell'amministrazione interessata.
5. Le amministrazioni titolari di partecipazioni di controllo promuovono l'applicazione dei principi di trasparenza di cui ai commi 1, lettera b), e 2, da parte delle societa' direttamente controllate nei confronti delle societa' indirettamente controllate dalle medesime amministrazioni.
6. Le disposizioni di cui al presente articolo non trovano applicazione nei confronti delle societa', partecipate da amministrazioni pubbliche, quotate in mercati regolamentati e loro controllate
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata
dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.
3. Nel sito dell'amministrazione e' inserito il collegamento con i siti istituzionali dei soggetti di cui al comma 1.
ACI Service PN srl
La Società Aci Service Pn Srl è la società di servizi dell'Automobile Club Pordenone costituita il 25.07.1980 ed ha per oggetto come da Statuto lo svolgimento delle seguenti attività:
- Locazione di camper, caravan, autocaravan, autovetture, autocarri e motocicli, la cessione a qualsiasi altro titolo ad altre società, enti o persone fisiche dei propri automezzi, anche tramite franchising;
- Supporto tramite prestazioni di servizi, anche di natura amministrativa, di tutte le attività svolte dall'Automobile Club Pordenone, nessuna esclusa;
- La gestione di pratiche automobilistiche e relativa assistenza e consulenza;
- L'educazione stradale con cordi di guida sicura ed autoscuola;
- La riscossione di tasse automobilistiche;
- L'editoria nel settore della mobilità;
- L'attività di agenzia di viaggi, turismo e tour operator;
- L'organizzazione e promozione di eventi sportivi in campo automobilistico;
- L'assunzione di rappresentanze e/o concessioni per la vendita di automezzi, ivi compresa la diretta importazione degli stessi dai mercati esteri ed il commercio di autoveicoli di qualsiasi genere.
Non esiste un Sito Web istituzionale per la Società Aci Service PN Srl ma all’interno del Sito Web dell’Automobile Club Pordenone esiste la sezione Amministrazione Trasparente Soc. Servizi.
Fino al 31.12.2021
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione: € 16.000,00
Fino al 31.12.2020
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione: € 23.000,00
Fino al 31.12.2019
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione: € 0,00
Fino al 31.12.2018
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione: € 21822,00
Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico
AMMINISTRATORE UNICO CONFERMA INCARICO DAL 25.06.2020
Musso Consuelo - Amministratore Unico a titolo gratuito
Anno 2022:
Anno 2021:
Anno 2020:
Anno 2019:
Anno 2018:
AMMINISTRATORE UNICO DAL 18.11.2017
Musso Consuelo - Amministratore unico a titolo gratuito
Anno 2017:
- Atto di nomina
- Dichiarazione d'insussistenza di cause di incompatibilità e CV
- Cariche ed incarichi
- Situazione patrimoniale
- Mancato consenso coniuge e parenti di 2° grado
- Dichiarazione dei redditi
Consiglio di Amministrazione dal 07.09.2016 al 18.11.2017
Della Mattia Corrado - Presidente e legale rappresentante a titolo gratuito
- Atto di nomina
- Dichiarazione d'insussistenza di cause di incompatibilità e CV
- Cariche ed incarichi
- Situazione patrimoniale
- Mancato consenso coniuge e parenti di 2° grado
- Dichiarazione dei redditi
Giusy Aronica - Amministratore a titolo gratuito
- Atto di nomina
- Dichiarazione d'insussistenza di cause di incompatibilità e CV
- Cariche ed incarichi
- Situazione patrimoniale
- Mancato consenso coniuge e parenti di 2° grado
- Dichiarazione dei redditi
Amministratore unico dal 06.04.2011 sino al 07.09.2016
Giusy Aronica - Amministratore unico
Compenso € 3500,00 lordi
- Dichiarazione d'insussistenza di cause di incompatibilità e CV
- Cariche ed incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
Risultati di bilancio
Anno 2021 UTILE € 415,00
Anno 2020 UTILE € 1.270,00
Anno 2019 UTILE € 6.290,00
Anno 2018 UTILE
Anno 2017 UTILE
Anno 2016 UTILE
Anno 2015 UTILE
Allegati





