Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
55Omaggio Campagna Sociale 2022
26-11-2021
54Procedimento nr. 135/2021 R.G. - conciliazione
23-11-2021
53Sanificazione urgente ufficio
18-11-2021
52Affidamento definitivo servizio di conto corrente ordinario
16-11-2021
51Fornitura riassortimento cassette di P.S. All. 2
15-11-2021
50Definizione del Budget di Gestione per l'anno 2022
11-11-2021
49Fornitura scaldacqua Delegazione di Sacile
10-11-2021
48Trasferimento fondi
05-11-2021
47Attività di sorveglianza sanitaria
27-10-2021
46Riclassificazione nr. 3 al Budget di Gestione 2021
27-10-2021
45Iscrizione a Calendario Gare sportive 2022
25-10-2021
44Realizzazione Evento "Ruote nella Storia" - Pofabbro 16.10.2021
15-10-2021
43Fornitura Gazebo con logo
08-10-2021
42Rendiconto Cassiere Economo periodo luglio - settembre 2021
30-09-2021
41Spese legali per vertenza PN 0001 - opposizione decreto ingiuntivo 748/201
28-09-2021
40Riclassificazione nr. 2 al Budget di Gestione 2021
24-09-2021
39Affidamento servizio di elaborazione paghe dipendenti ed adempimenti connessi
21-09-2021
38Fornitura manutenzione Digista Pratiche Light Sacile e Sede 2021 - 2022
16-09-2021
37Fornitura carta per stampanti e cancelleria varia (MEPA)
13-09-2021
36Avviso pubblico di indagine di mercato per l'affidamento del servizio paghe ed adempimenti connessi
07-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 31-05-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI