Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
54Procedimento nr. 135/2021 R.G. - conciliazione
23-11-2021
54Costituzione Fondo risorse decentrate CCNL 2019 - 2021
11-11-2022
54Fornitura chiavette USB personalizzate per progetto 4Safety FVG
21-11-2023
53Indizione procedura comparativa per incarico professionale redazione perizia di stima asseverata immobile.
16-11-2018
53Fornitura toner stampante Urgente
27-11-2019
53Definizione del Budget di Gestione per l'esercizio 2021
20-11-2020
53Sanificazione urgente ufficio
18-11-2021
53Definizione Budget di Gestione per l'esercizio 2023
11-11-2022
53fornitura camice con loghi ricamati per progetto 4Safety FVG
21-11-2023
52Manifestazione interesse per acquisto immobile
16-11-2018
52Sgombero materiali e pulizia locali front office
20-11-2019
52Abbonamento quotidiano " Il Sole 24 ore "
20-11-2020
52Affidamento definitivo servizio di conto corrente ordinario
16-11-2021
52Iscrizione a Calendario CSAI 2023 Manifestazioni Sportive
26-10-2022
52Variazione servizio di frazionamento e aggiornamento catastale e comunale immobili di proprietà - Seconda pratica CILA
16-11-2023
51Fornitura gas per riscaldamento Delegazione di Sede
08-11-2018
51Ripristino porta di comunicazione locali e tinteggiatura
20-11-2019
51Fornitura nr. 2 Tablet Ufficio AA (MEPA)
27-10-2020
51Fornitura riassortimento cassette di P.S. All. 2
15-11-2021
51Commercializzazione tessere presso Agenzia SARA - Giustiniano (ACIPOINT) 2022 - 2023
10-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI