Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
36SERVIZIO BAR EVENTO 4SAFETY FVG
24-04-2024
35SERVIZIO DI RISTORAZIONE HOTEL STAFF GIORNALISTICO EVENTO FIERA 4SAFETY FVG
23-04-2024
34FORNITURA PIANTE PER STAND EVENTO FIERA 4SAFETY FVG
19-04-2024
33FORNITURA COMPUTER PORTATILE E MOUSE
18-04-2024
32FORNITURA CAMICE CON LOGO RICAMATO PER EVENTO FIERA E TARGA PREMIO SPORTIVO 4SAFETYFVG
17-04-2024
31AFFIDAMENTO FORNITURA SPAZI ED ALLESTIMENTO PAD. 4 PER EVENTI ACI STORICO E 4SAFETY FVGIN OCCASIONE DI ”MOTORI D’EPOCA” 19-20-21 APRILE 2024
17-04-2024
30LAVORI EDILI DI INTEGRAZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LOCALI DI VIALE GRIGOLETTI 64 E LAVORI DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DI VIALE DANTE 40 PORDENONE E DELEGAZIONE DI SACILE VIA M. SFRISO 12A
16-04-2024
29PRENOTAZIONE HOTEL OSPITALITA’ STAFF GIORNALISTICO 4SAFETYFVG FIERA
11-04-2024
28PRENOTAZIONE HOTEL OSPITALITA’ STAFF GIORNALISTICO 4SAFETYFVG
03-04-2024
27POLIZZA FURTO LOCALI E DIVERSI
20-03-2024
26PRENOTAZIONE HOTEL OSPITALITA’ DIRETTORE 4SAFETYFVG
12-03-2024
25FORNITURA BIGLIETTI DA VISITA E TAPPETINI MOUSE PERSONALIZZATI
11-03-2024
24PRENOTAZIONE HOTEL OSPITALITA’ STAFF GIORNALISTICO 4SAFETYFVG
11-03-2024
23FORNITURA CARTA E CANCELLERIA VARIA MARZO
07-03-2024
22AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MOBILI E PARETI DIVISORIE PER I LOCALI DELLA SEDE E DELLE DELEGAZIONI DI SACILE E SAN VITO AL TAGLIAMENTO
05-03-2024
21PRENOTAZIONE HOTEL OSPITALITA’ STAFF GIORNALISTICO 4SAFETYFVG
29-02-2024
20SEMINARIO SUL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI
29-02-2024
19Commercializzazione tessere ACI Agenzia SARA ACIPOINT
29-02-2024
18LAVORI EDILI DA ESEGUIRE PRESSO LOCALI DI VIALE GRIGOLETTI 64
27-02-2024
17FORNITURA ENERGIA ELETTRICA VIALE GRIGOLETTI
27-02-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 11-12-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI