Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
25
Riclassificazioni al Budget di Gestione per l'esercizio 2022 (N.1)
12-05-2022
24
Iscrizione Rally Piancavallo 2022 alle gare ENPEA
28-04-2022
23
Commercializzazione tessere presso Agenzia Sara (Acipoint)
21-04-2022
22
Rendiconto Cassiere Economo periodo gennaio - marzo 2022
31-03-2022
21
Riparazione hardware - nr. 2 stampanti
31-03-2022
20
Fornitura ed installazione nuove pareti divisorie per individuazione nuovi spazi in utilizzo negli uffici della Sede Viale Dante 40
24-03-2022
19
Polizza rischio furto locali e diversi Sede e Delegazioni
22-03-2022
18
Fornitura carta per fotocopie e cancelleria varia (MEPA)
22-03-2022
17
Fornitura toner stampanti Lexmark MX 421 (sostituzione)
03-03-2022
16
Fornitura buoni pasto 2022 MEPA
02-03-2022
15
Manutenzione e collaudo PN 0001
21-02-2022
14
Intervento tecnico di configurazione e cablaggio apparecchiature centralino presso la Sede
15-02-2022
13
Modifiche al Manuale delle Procedure Amministrativo - Contabili
11-02-2022
12
Fornitura targhe personalizzate per Evento
09-02-2022
11
Affidamento del servizio di pulizia dei locali della Sede e della Delegazione di Sacile 2022 - 2025
04-02-2022
10
Fornitura gas da riscaldamento Sede e Delegazione di Sacile (MEPA)
01-02-2022
8
Fornitura lettore green pass con piantana (MEPA)
24-01-2022
9
Licenza organizzatore gare sportive 2022 e quota integrazioni a calendario gare
21-01-2022
7
Manutenzione annuale estintori
20-01-2022
6
Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione deli locali della Sede e della Delegazione di Sacile
17-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI