Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
57
Fornitura lampade a plafoniera led per uffici Viale Dante 40
18-11-2022
56
Fornitura cancelleria e carta per fotocopiatore (MEPA)
17-11-2022
55
Fornitura omaggio sociale 2023
17-11-2022
54
Costituzione Fondo risorse decentrate CCNL 2019 - 2021
11-11-2022
53
Definizione Budget di Gestione per l'esercizio 2023
11-11-2022
52
Iscrizione a Calendario CSAI 2023 Manifestazioni Sportive
26-10-2022
51
Commercializzazione tessere presso Agenzia SARA - Giustiniano (ACIPOINT) 2022 - 2023
10-10-2022
50
Rendiconto Cassiere Economo periodo luglio - settembre 2022
30-09-2022
49
Realizzazione evento "Ruote nella Storia" - 01.10.2022
30-09-2022
48
Riclassificazioni al Budget di Gestione per l'esercizio 2022 (N.2)
28-09-2022
47
FORNITURA N. 2 MONITOR (MEPA)
27-09-2022
46
Manutenzione annuale Digista Delegazioni Sede e Sacile
23-09-2022
45
Fornitura nr. 2 Personal Computer (MEPA)
16-09-2022
44
Rimborso franchigia sinistro danni a terzi
13-09-2022
43
Iscrizione manifestazione sportiva Ruote nella Storia 2022
01-09-2022
42
IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE UFFICI SEDE PORDENONE
31-08-2022
41
FORNITURA TONER PER STAMPANTI LASER E MULTIFUNZIONE (MEPA)
08-08-2022
40
Fornitura tinta per intervento di sanificazione soffitto locali Sede
08-08-2022
39
Servizio di smontaggio attrezzatura, smaltimento materiale cartaceo e conferimento
01-08-2022
38
FORNITURA TABLET CON S PEN DI RICAMBIO
22-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI