Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

2017

2016

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2015

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2014

Provvedimenti - II Semestre

Provvedimenti - I Semestre

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

2013

Provvedimenti

Contenuto inserito il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21
Quota parte spese di partecipazione al campionato Automobilistico Regionale del Friuli Venezia Giulia 2018
15-03-2018
20
Affidamento del servizio di pulizia locali della Sede
13-03-2018
19
Polizza copertura rischio furto locali e portavalori Sede e Delegazioni
12-03-2018
18
Fornitura toner (Mercato elettronico)
07-03-2018
17
Proseguimento servizio telefonico Consip in attesa di disponibilità nuova convenzione Consip
21-02-2018
16
Aggiudicazione definitiva affidamento gare sportive
21-02-2018
15
Fornitura elettrica Sede e Delegazione di Sacile (MEPA)
12-02-2018
14
Partecipazione evento "Uniti per la sicurezza"
05-02-2018
13
Polizza fidejussoria a garanzia dell'utilizzo STA Sacile
02-02-2018
12
Manutenzione orologio marcatempo presenze
31-01-2018
11
Licenza organizzatore AC PN e Integrazione iscrizione gare sportive a calendario CSAI
19-01-2018
10
Fornitura gas Sede e Delegazione di Sacile (MEPA)
19-01-2018
9
Fornitura servizio buoni pasto - 4 mesi (MEPA)
17-01-2018
8
Fornitura cancelleria (MEPA)
16-01-2018
7
Affidamento gare automobilistiche - procedura aperta
15-01-2018
6
Conferimento incarico posizione organizzativa
09-01-2018
5
Manutenzione annuale estintori
09-01-2018
4
Fornitura stampanti laser (MEPA)
08-01-2018
3
Costituzione Fondo CCI 2018
03-01-2018
2
Fondo a favore Cassiere Economo
03-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI