Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi

Si pubblica il documento aggiornato, approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 21 dicembre 2017:

Carta dei servizi aggiornata

Si pubblica la Carta dei Servizi, approvata dal Consiglio Direttivo nella seduta del 19 dicembre 2012:

Carta dei servizi

Dimensioni della qualità

Si pubblicano le tabelle degli standard qualitativi e quantitativi definiti in merito alle prestazioni ed ai servizi erogati:

Tabelle standard

 

Contenuto inserito il 21-09-2018 aggiornato al 24-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI