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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
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L'Ufficio Amministrazione, che risponde ai seguenti recapiti: Tel/Fax 0434521159 mail: segreteria@acipn.191.it, è responsabile delle attività ex art. 35 comma 3 lett. a) del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 e s.m.i.
Per quanto riguarda le prerogative di cui all'art. 35 c.3 lett. b) del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33, si segnala che non vi è, attualmente, alcuna convenzione-quadro, sottoscritta dall'Ente volta a disciplinare le modalità di accesso ex art. 58 del Codice dell'Amm.ne Digitale di cui al D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82.
Di seguito di riepilogano in tabella, le ulteriori modalità di cui all. art. 35 c. 3 lett. c) D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33.
MODALITA' ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI